Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 11 novembre 2017 ore 09:50

Cane stiloso, debutta un nuovo brand

Faustina e Brando modelli con la coda. Foto: @emma_firenze_pet_wear (Instagram)

Il made in Italy a misura di quattro zampe ha una nuova griffe che punta su materiali pregiati per coordinare umani e pet sotto il segno della moda



FIRENZE — Umani e pet coordinati sotto il segno della moda: a Firenze nasce un nuovo brand a misura di cane stiloso. E' Emma Firenze e debutta sulla ribalta del made in Italy a quattro zampe con una collezione che declina impermeabili idrorepellenti, maglioncini per tutte le stagioni, foulard in seta e cappottini in tweed, fustagno o Casentino nei materiali pregiati identici a quelli utilizzati per le linee uomo e donna.

La simbiosi del rapporto col cane si esprime nei guinzagli e collari coordinati alle cinture, negli abitini per quattro zampe che richiamano i capispalla da bipedi, nei maglioncini miniatura dei pullover artigianali. E poi giochi, ciotole, accessori e gioielli. Il brand rende omaggio al cane Emma, bull terrier del fondatore della griffe Simone Fammoni. 

I testimonial? Ancora i suoi cani: "Faustina, uno schnauzer nano dal mantello nero sarà, insieme a Brando, un rhodesian ridgeback col quale vive in casa mia da incontrastata regina, la principale testimonial e modella dell’intera collezione", spiega Fammoni sul sito della linea.

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->