Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri sabato 21 marzo 2015 ore 09:05

Equitazione, spettacolo al Toscana Tour

Il concorso internazionale vedrà fino al 5 aprile, giorno di Pasqua, i più grandi cavalieri del salto ostacoli mondiale gareggiare ad Arezzo



AREZZO — Quest’anno i protagonisti in gara si contenderanno un montepremi di 511mila euro nelle categorie Gold, Silver e Bronze, giocandosi punti preziosi validi per la Longines Ranking List

Tre Gran Premi ogni domenica, dal montepremi di 62mila euro ciascuno, scandiranno le settimane di questo evento forte di 700 cavalieri in rappresentanza di 45 nazioni, insieme a 1000 cavalli a settimana che alloggeranno nei box del nuovo Club Ippico Aretino. Anche quest’anno il campo Boccaccio verrà aperto alle categorie 120/ 125 e nel week end di Pasqua andrà in scena per la seconda volta lo Csio giovanile di San Marino Arezzo, categoria Pony, Children, Yunior e Young Rider, altra grande vetrina rivolta ai piccoli grandi campioni. 

Tra i cavalieri presenti quest’anno spicca il nome di Edwina Tops Alexander, il campione olimpico di Londra 2012 Steve Guerdat, i fratelli belga Nicola e Olivier Philippaerts, Martin Fuchs e Janika Sprunger; presenti al completo anche le nazionali di Svezia, Polonia e Ucraina che sfrutteranno le caratteristiche del grande manto erboso aretino in vista dei Campionati Europei di Aachen. Tra gli italiani presenti Emanuele Gaudiano, Lorenzo De Luca, Natale Chiaudani, Giulia Martinengo Marquet e Filippo Bologni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->