Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Altri mercoledì 01 giugno 2016 ore 18:35

Arci cerca dodici ragazzi per il servizio civile

Arci Servizio Civile Empoli propone tre progetti in cui impiegare in totale dodici volontari. Giovani, eventi, canile e sport i macrotemi



EMPOLI — I progetti su cui è possibile candidarsi sono People 4 people. Il progetto, proposto dall'associazione Arci Empolese Valdelsa si propone di promuovere una rete di comunicazione di eventi e opportunità attraverso mezzi informatici e cartacei che raggiungano i giovani e i cittadini del territorio per renderli informati e attivi. Inoltre si occuperà di organizzare laboratori educativi e sulla comunicazione.

Una carezza per sperare, un casa per sognare. Il progetto proposto dall'Associazione Amici Ambiente Gruppo Arca di Empoli è basato sulla realizzazione di percorsi di responsabilizzazione dei giovani attraverso i quali ritrovare una dimensione emotivo-affettiva anche attraverso la cura dei cani del canile di Empoli.

I gradini del movimento.Il progetto proposto dall'associazione UISP di Empoli prevede la realizzazione di percorsi di conoscenza e promozione dell'attività motoria come elemento formativo dell'individuo anche nei casi di prevenzione da disturbi dell'apprendimento dei bambini.

I moduli e i documenti da allegare per presentare domanda sono descritti e possono essere scaricati al seguente link http://scn.arciserviziocivile.it/2016/05/modulistica-bando2016/#more-256
La domanda deve quindi essere consegnata o spedita insieme alla documentazione direttamente alla sede di Arci Servizio Civile di Empoli entro e non oltre le ore 14.00 del 30 giugno 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->