Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 16:45

Mini pesce spada avvistato a Terranera

Il piccolo "spadino"

Il piccolo nuotava in pochi centimetri d'acqua e sembrava disorientato tanto che si è fatto prendere in mano da un bagnante. Riaccompagnato al largo



PORTO AZZURRO — Era proprio un piccolo di pesce spada quel pesce simile ad una grossa aguglia che è stato avvistato da alcuni bagnanti in una zona di acqua bassa prospiciente alla spiaggetta di Terranera, nel comune di Porto Azzurro. La conferma è arrivata dall'esperto dell'acquario dell'Elba Yuri Tiberto, che ha visionato il filmato  e la foto scattata da alcuni bagnanti.

Lo "spadino" (così i pescatori chiamano i piccoli di pesce spada) sembrava disorientato, tanto che si è fatto facilmente prendere in mano da qualcuno che, fortunatamente, ha pensato bene di riaccompagnarlo al largo e liberarlo, nella speranza che riprendesse le forze e si riportasse in mare aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

IL PICCOLO PESCE SPADA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->