Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca domenica 01 aprile 2018 ore 17:37

Otto cani uccisi da polpette avvelenate

Una vera e propria strage quella avvenuta in una tenuta di Villa Campanile, di proprietà di un noto ristoratore fiorentino



CASTELFRANCO DI SOTTO — Una "famiglia" di pastori tedeschi che viveva all'interno di una tenuta privata di Villa Campanile è stata sterminata da una mano assassina, che avrebbe lanciato oltre la recinzione delle polpette avvelenate. A renderlo noto lo stesso proprietario della tenuta e dei cani, il ristoratore fiorentino Lionello Brigant, profondamente colpito dalla drammatica scoperta.

Dei dieci pastori tedeschi che vivevano all'interno della proprietà otto sono morti, mentre due sono in gravi condizioni. Briganti ha promesso "una grande ricompensa" a chi sarà in grado di fornire indizi utili all'identificazione di un gesto così atroce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->