Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cani lunedì 28 agosto 2017 ore 14:26

Coppia litiga, il cane li azzanna

Un cane american staffordshire terrier

L'animale probabilmente intendeva difendere uno dei due, fatto sta che li ha spediti entrambi in ospedale. Lui gravissimo è in prognosi riservata



CREVALCORE (BOLOGNA) — Due conviventi si sono messi a litigare e il cane di lui, un american staffordshire terrier, li ha attaccati facendoli finire in ospedale in condizioni gravissime: è accaduto a Crevalcore, in provincia di Bologna, e adesso i due cinquantenni sono ricoverati all'ospedale Maggiore del capoluogo emiliano. Lui è in prognosi riservata.

Secondo le prime ricostruzioni, il cane potrebbe essere intervenuto con l'intenzione di difendere uno dei due. La prima ad essere raggiunta dai morsi dell'animale sarebbe stata la donna, 50 anni, che è poi stata salvata da un passante. Dopo, il cane avrebbe rediretto la propria aggressività sull'uomo, 51 anni, afferrandolo a un braccio.

Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e personale sanitario. A quanto è stato poi rilevato, l'uomo era già stato morso poche settimane fa dal suo cane, in maniera non grave. Il quattro zampe è stato sedato da un operatore specializzato e adesso si trova in un canile, dove verrà valutato e seguito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->