Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cani mercoledì 06 dicembre 2017 ore 11:33

Sei cani in fuga dal recinto aggrediscono 36enne

L'uomo era uscito di casa per buttare l'immondizia quando è stato aggredito dal branco. Al pronto soccorso ha ricevuto 20 giorni di prognosi



CORREGGIO (REGGIO EMILIA) — Sono fuggiti dal recinto di casa loro e tutti e sei insieme i cani, di razza pastore tedesco, hanno aggredito un 36enne uscito a sua volta per buttare la spazzatura: è accaduto a Correggio, in provincia di Reggio Emilia nella frazione di Fosdondo, e a raccontarlo è La Gazzetta di Reggio.

A porre fine all'aggressione sarebbe stata, secondo le ricostruzioni fornite dal protagonista della vicenda, un'altra persona giunta sul posto con un manico di scopa col quale è riuscita a mettere in fuga gli animali.

Morsicato alle gambe e alle braccia, l'uomo è stato medicato al pronto soccorso dove ha ricevuto una prognosi di 20 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, e il servizio veterinario dell'azienda sanitaria locale è stato informato dei fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->