Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cani martedì 29 agosto 2017 ore 14:27

Cocker bloccato sul masso in mezzo al fiume

Lo hanno trovato così. Foto @vvfveneto (Twitter)

I vigili del fuoco che lo hanno recuperato, asciugato e coccolato. Ora si spera di rintracciare la sua famiglia grazie al microchip



CHIAMPO (VICENZA) — Sono stati i passanti, nel tardo pomeriggio di ieri, a notare quel puntino nero riccioluto immobile su un masso in mezzo al fiume: era un cane. Un cocker spaniel inglese, per la precisione, che si era inoltrato sulle pietre in acqua rimanendovi poi bloccato. Le persone hanno dato l'allarme e subito sono accorsi i vigili del fuoco che lo hanno recuperato, asciugato e coccolato.

Adesso la speranza è di poter risalire, attraverso la lettura del microchip, alla famiglia da cui forse il cane si è allontanato perdendosi. Spaventato, lui si è fatto avvicinare e portare a riva docilmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->