Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 11:54

Precipita e muore cercando di aiutare il suo cane

Il cane si era bloccato davanti a un ponticello

Tragedia per una escursionista 45enne sui monti del Bellunese. Tornata sui suoi passi per dare una mano al quattro zampe, è scivolata



CESIOMAGGIORE (BELLUNO) — Tragedia sui monti del Bellunese, a Cesiomaggiore, dove una donna è precipitata ed è morta mentre tentava di aiutare il suo cane a proseguire nel cammino. La 45enne è tornata sui suoi passi per raggiungerlo e dargli una mano, ma è scivolata per una cinquantina di metri riportando traumi che hanno reso vani i soccorsi e i tentativi di rianimazione effettuati sul posto.

La donna, allenata ed esperta nelle escursioni, non era sola in quella passeggiata in Val Slavinaz. L'amico che era con lei non ha però potuto fare nulla per evitare il peggio. L'incidente si è verificato in un momento: il cane pastore si era bloccato, intimorito, davanti a un ponticello e la sua proprietaria lo stava spingendo avanti per fargli superare l'ostacolo. Nel mentre, ha perso l'appoggio sul terreno. Il suo amico l'ha vista sparire giù per il pendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->