Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 14:00

Quattro gattini in cerca di casa

I piccoli felini sono ospiti dell'Associazione Amici del Gatto Onlus e vengono dati in adozione, a coppie o singolarmente. Come farsi avanti



CECINA — Sono quattro gattini gli ultimi salvati dall'Associazione Amici del Gatto Onlus, che adesso cercano una famiglia. Si tratta di due fratellini e due sorelline, di circa 45 giorni. Sono buonissimi, giocherelloni, sani, amorosi. 

"Sarebbe bellissimo fossero adottati a coppia - dicono dall'associazione -, così da soffrire meno la solitudine e introdursi meglio nella nuova famiglia, ma vengono adottati anche singolarmente. Facciamo un appello! Quest'anno ci sono stati tanti cuccioli abbandonati e siamo riusciti a fare tante adozioni, chiediamo ancora una volta un aiuto".

Contattare solo per adozione seria e consapevole la volontaria Susanna al numero 3473714247.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->