Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri venerdì 19 febbraio 2016 ore 16:40

Cavi elettrici in fiamme, il cane ha la peggio

Paura questa notte per un incendio di alcuni cavi Enel a Perignano. Nessuno danno a persone, forte scossa elettrica ad un cagnolino



CASCIANA TERME LARI — Tanta paura ma nessun danno a persone in un incendio scoppiato a mezzanotte circa in Via Rossini a Perignano. E’ successo verso mezzanotte e a prendere fuoco sono stati alcuni cavi elettrici fissati all’esterno di un'abitazione.

Il proprietario si è accorto in tempo dell’incendio e con un estintore ha spento il fuoco, allertando i vigili del fuoco.

I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Lari, accorsi sul posto, hanno tenuto sotto controllo i cavi e tutta l’abitazione, e hanno aspettato l’intervento dell’Enel.

Ad avere la peggio è stato un cagnolino, che avvicinatosi incuriosito dal fumo, ad una parte ancora in tensione, si è preso una scossa elettrica di importanti dimensioni ed è stato scaraventato lontano qualche metro.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->