Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Toro scappa e finisce sull'Aurelia

L'animale è fuggito durante il trasferimento in un terreno agricolo. Paura per gli automobilisti. Appello per non abbatterlo



CARRARA — Per catturare il toro scappato nel pomeriggio di ieri sono dovuti intervenire i veterinari della Asl di Parma che sono intervenuti con i dardi caricati a sonnifero. Alla fine l'animale, di grossa stazza, è stato preso in un canale della zona di Battilana

Il toro è stato acquistato da un imprenditore della zona per custodirlo in un appezzamento di terra. Proprio durante le operazioni di trasferimento l'animale ha pensato bene di scappare. E' finito anche sulla statale a rischio pericolo suo e degli automobilisti in transito. 

Quando la voce dell'animale che scorrazzava libero, è scattato immediatamente l'appello alla cattura senza abbattimento. Alla fine non ce ne è stato bisogno e la soluzione è stata la sedazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->