Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 11 luglio 2019 ore 12:23

Pronto soccorso animali, chiesto un altro incontro

Andrea Gelsi

Lo chiede il sindaco di Capoliveri, ente capofila della gestione associata per il canile-gattile e del pronto soccorso veterinario all'Elba



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri fa sapere che non ha potuto prendere parte nella giornata del 9 Luglio scorso all’incontro convocato presso la Viceprefettura di Portoferraio sul tema dell’attivazione del servizio di Pronto soccorso Veterinario H24 a causa di un disguido amministrativo.

L'assenza del Comune di Capoliveri e di altri Comuni elbani era stata segnalata ieri in una nota dell'associazione elbana Animal Project, che esprimeva preoccupazione sulla questione (leggi qui l'articolo).

“L’amministrazione comunale del Comune di Capoliveri in qualità di comune capofila della Gestione Associata per la realizzazione del canile/gattile comprensoriale e pronto soccorso veterinario H24, nel proseguire la propria azione politico amministrativa - spiega il sindaco Andrea Gelsi - si rende disponibile ad un nuovo incontro su questa importante questione territoriale che vede tutti gli enti locali impegnati in un progetto condiviso che presto troverà realizzazione”.

“Mi scuso personalmente – prosegue Gelsi – per questa assenza non voluta. Intendo procedere quanto prima ad incontrare le altre autorità locali ed i rappresentanti di tutti gli enti coinvolti per fare il punto su questa tema così sensibile per la nostra isola”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->