Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Altri lunedì 11 gennaio 2016 ore 11:17

Entra in una conduttura e rimane imprigionato

Salvato un bassotto tedesco rimasto imprigionato nelle tubature nella zona residenziale di Carige Alta, generando apprensione in tutto il paese



CAPALBIO — Il cane era entrato in una conduttura interrata in disuso da anni e non riusciva più ad uscire. Sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo diverse ore sono riuscite a rintracciare la posizione dell'animale. 

Per mettere in salvo il cane è stato messo in azione un escavatore, del proprietario del terreno, per scavare fino alla conduttura sotterranea e, complici i guaiti determinare con precisione il punto in cui era finito l'animale.

Solo alle 2.40 di notte il bassotto è stato individuato e raggiunto dai soccorritori, che lo hanno estratto e riconsegnato ai proprietari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->