Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Altri lunedì 22 agosto 2016 ore 09:30

​Cane chiuso in auto per andare in spiaggia

Secondo episodio in pochi giorni accaduto nella provincia apuana. A salvare la vita della bestiola stavolta la segnalazione di un residente



MASSA — I forti guaiti dell’animale che era stato lasciato in macchina con i finestrini chiusi, hanno attirato l’attenzione di un residente di Via Ferrari, per altro, un veterinario.

Sceso da casa propria per vedere se poteva essere d’aiuto alla bestiola che si stava lamentando, ecco l’amara sorpresa. Il cagnolino era stato lasciato nella vettura chiusa. Immediatamente il veterinario ha chiamato i carabinieri i quali intervenuti sul posto hanno rintracciato il proprietario al cellulare, risalendo a lui tramite il numero di targa della propria vettura. Precipitatosi sul posto, il proprietario distratto, ha liberato l’animale che per fortuna sta ancora bene. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->