Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 10:13

Summer Party per cani di piccola taglia

Cane di piccola taglia in passerella

L'appuntamento è per domani, domenica 28 giugno, agli impianti sportivi "Piero Masoni" di Fornacette. Organizzazione a cura di Fc Casarosa



CALCINAIA — Torna l'appuntamento con il "Summer Party Toscana per cani di piccola taglia". La manifestazione da questa stagione 2020 avrà come location il "Piero Masoni" di Fornacette e sarà organizzata nel centro sportivo dall'FC Fornacette Casarosa.

Il Summer Party è aperto a tutte le razze di piccola e media taglia anche senza pedigree. La giornata inizierà alle ore 10 e prevede giochi d'acqua a cura del Centro Cinofilo Ametastrada, attività all'aperto, shopping, la Sfilata di Moda e di Bellezza con gli amici a quattro zampe e i suoi padroni con giudice valida per tutte le razze, anche senza pedigree. Sul tappeto rosso sfileranno Chihuahua, Maltesi, Barboncini, Jack Russel, Bassotti, Bulldog Francesi e tanti altri amici. per trascorrere insieme una giornata diversa e all'insegna del buon umore e far socializzare i nostri amici a quattro zampe, ovviamente nel pieno rispetto delle normative attuali di sicurezza anti-contagio.

Molti gli stand che hanno aderito all'evento. Per i partecipanti ci sarà la possibilità di pranzare alle 12 assieme ai piccoli amici. 

Per maggiori info contattare Michele al numero 3356725994.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->