Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cani martedì 25 luglio 2017 ore 12:31

Veltroni morso al polpaccio alla Festa dell'Unità

Ad avere la peggio è stato il pantalone

L'ex leader Pd era in giro tra gli stand quando un cane lo ha azzannato. Pantaloni fuori uso, gamba ferita in modo lieve, lui sui social ci scherza su



BRESCIA — Gli Indizi di felicità con cui ha titolato il suo ultimo film non l'hanno messo sull'avviso: così quando Walter Veltroni si è avvicinato alla coppia con cane al guinzaglio che voleva stringergli la mano, il quattro zampe gli ha stretto il polpaccio. Coi denti, però, tanto che l'ex segretario Pd è dovuto ricorrere alle medicazioni della Croce Bianca e poi recarsi in ospedale per l'antitetanica.

E' accaduto alla Festa dell'Unità di Brescia e ora Veltroni - che si trovava lì proprio per presentare il suo film e si era concesso un giro tra gli stand - sui social la butta sullo scherzo parlando di "vile e proditorio attacco canino, di chiaro stampo reazionario e antipopolare" e di "odiosa provocazione reazionaria". Comunque lui sta bene, la gamba insomma, i pantaloni proprio no.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->