Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri venerdì 15 aprile 2016 ore 10:10

La città si colora di rosa

Arezzo sarà addirittura teatro di un arrivo, quello dell’ottava tappa, il sabato 14 maggio



AREZZO — Una serie di eventi organizzati per pungolare la passione degli amanti di ciclismo, per avvicinare la cittadinanza ad un grande spettacolo sportivo come il 99esimo Giro d’ Italia, che Sabato 14 maggio 2015, in occasione della giornata di gara farà tappa ad Arezzo.

Ad accogliere i ciclisti, numerose le iniziative messe in piedi dal Comune, dalle associazioni di categoria e dalle aziende per realizzare la coreografia in rosa della città e il benvenuto alla manifestazione. Sono state presentate, a un mese esatto dall’arrivo della gara ciclistica più importante, dal sindaco Alessandro Ghinelli.

“Questa città è un piacere- ha detto il sindaco- ogni volta che nasce un evento di un certo livello, non c'è difficoltà a trovare partner per tradurlo in un grande evento promozionale. L'amministrazione comunale, oltre allo sforzo organizzativo a livello logistico, illuminerà di rosa il palazzo comunale, la statua di Guido Monaco, nell’omonima piazza, il cavallo in rame della rotonda in via Tarlati, l’opera d'arte contemporanea dedicata allo sport all'interno della rotonda di viale Giotto e la Pieve di Santa Maria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->