Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri giovedì 09 febbraio 2017 ore 11:24

Le modifiche al traffico per i prossimi eventi

Sono previsti cambiamenti alla sosta e alla circolazione in occasione dell'esposizione canina, della partita dell'Arezzo e della Madonna del Conforto



AREZZO — In occasione della “Esposizione internazionale di bellezza canina” che si terrà presso Arezzo Fiere e Congressi dalle 8 alle 20 di sabato 11 e domenica 12 febbraio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Fleming nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto a questa direzione di marcia, e in entrambi i lati nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Ferraris; in via Spallanzani, in ambo i lati del tratto tra via Fleming e via Galileo Galilei; in via Ferraris, in entrambi i lati del tratto tra il sottopasso e il civico 69 dove, comunque, la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata. È istituito il senso unico di circolazione in via Fleming, tratto da via Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini in questa direzione di marcia, e in via Morgagni, in direzione via Guglielmo degli Ubertini - via Spallanzani.

Per la partita di calcio Arezzo-Lucchese domenica 12 febbraio dalle 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale della curva ospiti e nel piazzale stesso. È istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi. Divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto, nella strada interna tra i civici 209 e 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci. Scattano il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini e il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci-via di Castelsecco. La corsia di decelerazione di via Simone Martini, posta in corrispondenza dell’intersezione con viale Gramsci, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli. Dalle 19 è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto-svincolo Le Pietre con sosta consentita su ambo i lati.

Per le celebrazioni della Madonna del Conforto, piazza del Duomo, fino a mezzanotte di mercoledì 15 febbraio, è riservata alla sosta dei veicoli al servizio di persone con limitata o impedita capacita motoria. È istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati del tratto di via Vecchia compreso tra vicolo del Cavallo e via Garibaldi. In via Ricasoli, nell’area adiacente alle scale del sagrato, all’esterno della carreggiata, venerdì 10, domenica 12, lunedì 13 e martedì 14 febbraio dalle 8 alle 22, la sosta è regolamentata mediante disco orario. I veicoli possono sostare per un tempo massimo di un’ora. Nella stessa area, sabato 11 febbraio dalle 7 alle 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, a eccezione di quelli partecipanti alle manifestazioni Giornata del Volontariato di Protezione Civile e Giornata del Malato. Dalle 17 alle 22, la sosta è ancora regolamentata con il disco orario: i veicoli possono sostare per il tempo massimo di un’ora. Fino a martedì 14 febbraio dagli accessi video controllati di viale Buozzi e di via di San Clemente è consentita la libera circolazione dei veicoli dalle 17 alle 20, in deroga alle limitazioni previste nella Ztl A. Mercoledì 15 febbraio, dagli accessi video controllati di viale Buozzi e di via di San Clemente è ancora consentita la libera circolazione dei veicoli ma dalle 8 alle 20. Dalle 6 a mezzanotte di mercoledì 15 febbraio divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Pietri nei 4 stalli di sosta dell’area adibita a parcheggio antistanti la salita Piero Magi; in via Ricasoli, inclusa l’area adiacente alle scale del sagrato del duomo; in piazza della Libertà, nell’area centrale adibita a parcheggio di piazza Madonna del Conforto. Scatta anche, sempre dalle 6 a mezzanotte, il senso unico di circolazione in viale Buozzi da vicolo delle Terme a via Ricasoli e in via Ricasoli in direzione di marcia via Antonio da Sangallo-piazza Lando Landucci. È consentita la sosta dei veicoli nel tratto di viale Buozzi compreso tra vicolo delle Terme e via de Palagi sul lato destro rispetto a questa direzione di marcia. In via Madonna Laura e in tutta l’area di sosta compresa tra piazzetta dietro il Duomo e il Parco delle Rimembranze sono istituiti il divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->