Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Altri giovedì 18 agosto 2016 ore 10:52

Giostra, cerimonia di estrazione delle carriere

E' in programma sabato prossimo in piazza del Comune. Riguarda sia l'edizione straordinaria del 27 agosto sia quella del 4 settembre



AREZZO — Sabato 20 agosto alle ore 11 in piazza del Comune si terrà la cerimonia di Estrazione delle Carriere e il Giuramento dei Capitani per l’edizione straordinaria della Giostra del Saracino di sabato 27 agosto e per l’edizione della Giostra della Madonna del Conforto di domenica 4 settembre.

Domenica 21 agosto, dopo il completamento delle operazioni di rifinitura degli allestimenti in piazza Grande ed il montaggio del Buratto, dalle 20.15 alle 23.30 inizieranno le prove dei giostratori che proseguiranno negli stessi orari fino a mercoledì 24 agosto. Giovedì 25 agosto, dalle 17.30 alle 18.30, si terrà il turno facoltativo di prova per i giostratori titolari e a seguire la Bollatura dei cavalli. Alle 21.30, infine, appuntamento con la quarantaquattresima Prova Generale dedicata a Luciano Centini.

Si ricorda l’apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32 oggi dalle 15 alle 19, giovedì 25 agosto dalle 9.30 alle 22.30 e sabato 27 agosto dalle 9.30 alle 22.30. Il centro di accoglienza turistica “Benvenuti ad Arezzo” in Piazza della Libertà, invece, sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18, così come il circuito Box Office Toscana per l’acquisto on line nel sito www.boxofficetoscana.it e nei 130 punti vendita della Toscana tra cui quello di Arezzo presso la Galleria Setteponti fino a esaurimento dei tagliandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->