Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri lunedì 08 agosto 2016 ore 16:50

Aveva due cani morti nel recinto

Denunciato un impiegato residente alle porte di Arezzo. Trovato lo scheletro degli animali, un dogo argentino e un meticcio



AREZZO — Giovane femmina di dogo argentino e meticcio di 5 anni trovati morti nel recinto di un'abitazione alle porte di Arezzo, 40/enne denunciato dai carabinieri di Subbiano.

I militari dell'Arma, intervenuti insieme alle guardie zoofile, hanno trovato i due cani ridotti ormai a scheletri dentro un recinto di rete metallica chiuso con un lucchetto. 

Il proprietario, un impiegato 40enne originario di Napoli, ma residente ad Arezzo, è stato rintracciato e denunciato per maltrattamento di animali. Stando a quanto emerso, l'uomo aveva avuto già lo scorso anno in estate un controllo sui cani che erano risultati tuttavia in piena salute. Sono in corso accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->