Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cani venerdì 27 ottobre 2017 ore 17:49

Addestra il pitbull a squarciare le gomme

Il cane adesso è al sicuro in un canile

Biscottino, terra, zampa... no no: lui aveva insegnato al suo cane a sbranare le gomme delle auto a comando. E' stato individuato e denunciato



ANCONA — Era da un po' che ad Ancona gli automobilisti avevano l'incubo di trovarsi le gomme squarciate. Strade intere di gomme squarciate per le quali non si sapeva a chi chiedere i danni. Ebbene il responsabile è stato individuato dalla squadra mobile: è un pitbull il cui proprietario, un 25enne, gli aveva insegnato un comando particolare - colpetto del piede alla gomma da sbranare - che per lui era l'equivalente di un "attacca".

Insomma: al posto di zampa, seduto, terra e repertorio tradizionale, il povero cane era stato addestrato a sbranare i pneumatici delle auto. Le telecamere hanno svelato le dinamiche del gesto, apparentemente fatto senza motivo. Adesso il cane è stato sequestrato ed è in custodia giudiziale a un canile comunale. Il giovane è stato invece denunciato per danneggiamento aggravato delle auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->