QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 21 gennaio 2018

Cani lunedì 08 gennaio 2018 ore 14:13

Lui si ferisce in casa, il cane lo veglia per ore

Un cinquantenne vittima di incidente domestico si ferisce e perde si sensi. Il suo quattro zampe non lo ha lasciato fino all'arrivo dei soccorsi



AMEGLIA (LA SPEZIA) — Anche lui in quella pozza di sangue sempre più ampia, fermo immobile, il cane ha vegliato il suo umano ferito senza lasciarlo nemmeno un secondo fino all'arrivo dei soccorsi. E' accaduto ad Ameglia, nello Spezzino. L'uomo, un cinquantenne del posto, era scivolato contro la vetrata di una delle porte della sua abitazione, provocandosi una profonda ferita al braccio.

Ha fatto in tempo a chiamare la madre dicendole genericamente di non sentirsi bene, poi più nulla. Ed è stata proprio l'anziana donna, non riuscendo più a raggiungere il figlio, a dare l'allarme ai carabinieri di Sarzana che immediatamente si sono recati sul posto insieme agli operatori del 118.

Lì hanno trovato l'uomo completamente immerso nel proprio sangue con accanto, a vegliarlo, il suo cane: il ferito si stava dissanguando, ed è stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea di La Spezia dove si trova in osservazione. 



Tag