Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Altri martedì 13 gennaio 2015 ore 13:45

A teatro "La gatta sul tetto che scotta"

Mercoledì 14 gennaio alle 21 Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni sul palco del 'Moderno' per uno spettacolo tratto dall'opera di Tennessee Williams



GROSSETO — La trama - Il matrimonio di Brick e Maggie è un’infelice unione senza sesso e senza figli. Brick è un ex sportivo, ora alcolizzato, che ancora non ha superato il suicidio di un suo compagno di squadra di cui era tormentatamente e segretamente innamorato. Il precario equilibrio della coppia va in pezzi – ma per ricomporsi nel finale – in occasione di una riunione familiare e del confronto con un’altra coppia, apparentemente più serena, ma forse solo più ipocrita: Gooper, fratello di Brick, e Mae, sua moglie. Tennessee Williams non ha paura di cadere nel melodrammatico, non teme l’eccesso e l’esagerato. Riesce sempre, per contrasto o per completamento, scavando nelle pieghe dell’anima dei suoi personaggi, a trovare il vero nascosto sotto la superficie. Ed è questo che gli valse, per La gatta sul tetto che scotta, il secondo premio Pulitzer dopo quello ricevuto per Un tram chiamato desiderio.

Biglietti I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso il circuito BoxOffice, su internet all'indirizzo www.boxol.it e presso le rivendite autorizzate. I biglietti saranno inoltre disponibili presso il botteghino del Teatro Moderno nella giornata di mercoledì 14 gennaio dalle 16 alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->