Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Altri venerdì 19 dicembre 2014 ore 16:45

​A Natale il Mercagas raddoppia

In occasione delle festività natalizie il mercato di sabato 20 dicembre sarà aperto tutto il giorno con il doppio dei banchi presenti



MONTESPERTOLI — Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, inoltre, al mercato promosso dall'associazione Pacciarama, in collaborazione con l'amministrazione comunale, verranno proposti articoli da regalo come ceste di prodotti a 'chilometri zero'.

Nell'occasione, inoltre, sarà attrezzato uno spazio per artisti circensi e di strada e, per i più piccoli, sarà possibile fare un giro sull'asino o sulla carrozza trainata da cavalli de "I Cocchieri del Chianti".

"E' la giusta occasione - ha commentato il sindaco Giulio Mangani - per sottolineare il successo che questo mercato ha avuto negli anni e per fare un po' di bilanci. Partito quattro anni fa il mercagas si è consolidato ed è cresciuto passando prima da quindicinale a settimanale è riuscito a rendere protagoniste le tante eccellenze agricole del nostro territorio e dei comuni vicini, crescendo ogni mese nel numero degli espositori e nella qualità dell'offerta sia culturale che dei prodotti. L'evento straordinario di sabato vogliamo sia un preludio a uno crescita ulteriore nell'anno prossimo, per promuovere l'agricoltura nostro fiore all'occhiello"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->