Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Altri venerdì 25 settembre 2015 ore 17:54

A Grosseto si celebrano i cavalli

Il cavallo maremmano

Dal 25 al 27 settembre si accendono i riflettori sul Festival dei Cavalli 2015, che si svolgerà all’interno del Cemivet, centro militare veterinario



GROSSETO — Il programma accontenterà tutti i gusti, grazie alla collaborazione tra Anam, Anac, Conmar e la Scuderia la Dama.

Dal concorso di salto a ostacoli alla tappa del campionato di morfologia del Maremmano, dalle gare tra butteri al campionati di Doma Classica. E poi, mostre fotografiche, dimostrazioni cinofile, gare podistiche e non solo. Il tutto in uno scenario di incredibile bellezza, come quello offerto dalla Maremma.

Pur essendo un luogo militare, il Cemivet fa parte del patrimonio paesaggistico grossetano e dell’identità locale. Il prossimo weekend, dunque, porte aperte per tutti i visitatori, siano essi appassionati di cavalli o semplici curiosi e amanti delle tradizioni del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->